Tech care – innovazione per migliorare la vita


Sarà un weekend di innovazione sociale e tecnologica ad Open Campus, sabato e domenica si terrà infatti Tech Care, un hackathon di due giorni in cui clinici, innovatori e persone con Sclerosi Multipla sono chiamati a ideare insieme soluzioni innovative per migliorare la vita di chi ogni giorno si confronta con la Sclerosi Multipla.

A chi è rivolto?
Innovatori: startupper, studenti, maker e imprenditori
Clinici: medici, ricercatori, infermieri e mondo medicale
Persone con SM: tutti coloro che convivono con la patologia

Come funziona?
La partecipazione è gratuita e non è necessario avere un’idea definita per iscriversi. Si lavorerà in team eterogenei, ogni team partirà da una delle 4 sfide lanciate da AISM Cagliari, Sanofi Genzyme, dai clinici e dalle persone con SM. Alla fine della due giorni, ogni gruppo avrà 5 minuti di tempo per convincere la giuria e aggiudicarsi i premi finali.

Cosa sono i Tech Care Talk?
Sabato 27 e domenica 28 maggio si alterneranno 3 speech ispirazionali gratuiti e aperti a tutti. Avrai l’occasione di ascoltare tre storie di successo, le testiomonianze di chi è riuscito a sfruttare le potenzialità della tecnologia per affrontare la disabilità e trasformare le difficoltà in opportunità.

Registrati gratuitamente ai #TechCareTalk ▶▶▶ https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tech-care-talk-34425285957

Tech Care è un evento di AISM Cagliari sviluppato da Open Campus in partnership con Sanofi Genzyme e col patrocinio di Fondazione di Sardegna. Tra i partner anche noi di Urban Center.

Per tutte le info sul programma, le sfide, i talk ed i premi visitate il sito web dell’evento